…volere è potere: nuova ferrata del Caldanello

P1100314.JPG

P1100351.JPG

 

…mentre i moschettoni scivolano lungo la corda e la venatura  della roccia s’espande tra le sfumature delle sue vene  mi sento ” sua parte”.. .

 L’accuratezza del passo  in alcuni tratti lascia sospesi  i miei pensieri, non riesco a parlare…non sono in cima, nè a valle …

P1100317.JPG

La ferrata è il cuore di questa parete verticale che s’innalza fiera dal “Caldanello”, muovendosi sinuosa ed elegante, accarezza le rocce come a sfiorarle, e l’impatto è una sensazione di leggiadra euforia .

Protetta dalla montagna d’ un “RAMO IMPERIALE”, 

 mi sono sentita ricca d’ogni  fortuna.. 

P1100321.JPG

La semplicità di sorrisi amici,  la musica della nostra terra ,il PANE …

Lontani da una società che ci vuole depressi e senza futuro noi guardavamo ai nostri sogni come concretezza della nostra vita …

 Grazie all’uomo che precedeva i miei passi e mi sorrideva ….

P1100313.JPG

 

Grazie a Giovanni ed alle sue “realizzazioni”

P1100338.JPG

…a Giuseppe …

P1100330.JPG

ad Ale e Gianbattista …

P1100376.JPG

                                                                                                                          Imma

 

…volere è potere: nuova ferrata del Caldanelloultima modifica: 2012-09-21T22:36:00+00:00da salvatore1305
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “…volere è potere: nuova ferrata del Caldanello

  1. e poi arrivi tu con le tue escursarrampichiscursioni e mi fai venir la voglia di vivere un pò queste tue giornate tra roccia,parco avventura,arrampicate.sei una grande DONNA…furtunatu kina ti piggja e china ti canoscj ahahahahahah….
    t’abbraccio
    elenoir

  2. Auguri d’un Natale felice a te che sei una delle persone più BELLE che mai abbia conosciuto …
    Ricordo ancora l’entusiasmo del tuo fare e la passione del tuo cuore
    Non ho i tuoi recapiti ma spero comunque riuscirai a leggere i miei auguri
    Ciao dolcissima Imma fantastica climber escurisionista ballerina spero di ptorvi rivedere presto tutti magari ad un altro stage
    Se mi dai l’ok ho le foto del tuo fantastico sorriso che illumina la falesia t’invio la mia mail e te le mando
    Un abbraccio a tutti
    Ade

  3. Ciao sono Ale sicuramente non ti ricorderai di me anche perché per quanto mi sia sforzato di farmi notare tu non ti sei accorta della mia esistenza(ora capisco il motivo)io invece di te non riesco a scordarmi, ci siamo visti al parco di sibari e ho preso questo indirizzo proprio da amici facebook in comune è l’unico modo che ho trovato per rintracciarti sicuramente non sei una di quelle che dà mostra di se ma basta conoscerti la prima volta e dai pensieri non te ne vai più anche se a quanto pare sei impegnata proprio con l’istruttore 🙁 e questo blog è suo ??chiedo scusa di quest’intrusione ma da quest’estate io non trovo pace e non riesco a trovare in nessuna il tuo sorriso. allora volevo solo salutarti sperando di rincontrarci presto anche se non so se ritornerò mai in calabria. Il tuo dolcissimo modo di fare con i bambini, la delicatezza del porgerti alla gente, sono davvero rimasto stupefatto che una sola donna possa possedere tutte queste qualità.fortunato e pieno di ammirazione sono per te salvatore franco che hai saputo rapire il cuore di questa donna unica e speciale .auguri. Ale.

Lascia un commento